Sfida Gli Autogol con la grande Champions League e vinci i biglietti di Juve-Milan!

Quanto ci è mancata la musichetta della Champions? Tantissimo! Questa settimana tornano le grandi sfide europee e si fa davvero sul serio. Il martedì è uno scontro incrociato Italia-Spagna. In casa nostra. Roma e Real per uscire dalla crisi. La Juve per mettere la parola fine al discorso qualificazione. Mercoledì invece il Napoli chiede strada alla sorprendente Stella Rossa, mentre l’Inter è alla prova del nove con il Tottenham a Londra.



Uno contro l’altro di nuovo faccia a faccia. Murillo e CR7 tornano a fiutarsi un mese e mezzo dopo il fattaccio, costato l’espulsione al portoghese. Gli ex Interisti in Champions non sono perfettamente digeribili alla Juve quest’anno. Nel martedì europeo però, la sfida della Roma al Real è certamente quella più suggestiva. I Blancos hanno perso clamorosamente 3-0 sabato pomeriggio contro l’Eibar. A oltre mille chilometri di distanza, si consumava un’altra sconfitta, quella della Roma a Udine. La Champions allora sarà la medicina per curare queste due malate. Non sempre però funziona.



Mercoledì il Napoli ha bisogno di una vittoria. Una necessità classifica alla mano, anche perché l’avversario, almeno sulla carta è il più debole del girone. Soprattutto in trasferta. Certo, la vittoria servirà agli uomini di Ancelotti anche per alleviare il dolore della botta derivata dal sorprendente pareggio casalingo contro il Chievo. Se ci fosse stato ancora Ventura..




Basta un pari a Londra all’Inter per passare il turno. Ma non ditelo troppo forte. Contro il Tottenham nascono però ricordi assai dolci. Garra Charrua e tre punti, gli stessi che vanno ricercati anche in riva la Tamigi. Se dovesse arrivarne uno poi sarà comunque festa. Ma guai a perdere. Sarebbe un casino.

  • Secondo Rollo Roma-Real 2-2 finirà con gol di Dzeko, Isco, Fazio e Bale. Juve-Valencia sarà 2-0 con doppietta di Dybala. Mercoledì Tottenham-Inter 1-1 con gol di Icardi e Keane, mentre Napoli - Stella Rossa finirà 2-0 con gol di Insigne e Milik.
  • Per Michele Roma- Real finirà 2-1 con gol Dzeko, El Sharaawy e Benzema, mentre la Juve batterà 1-0 il valencia con gol di Cr7. Mercoledì Tottenham-Inter 1-1 con gol di Icardi e Keane, mentre il Napoli batterà 1-0 la Stella Rossa con gol di Insigne.
  • Secondo Alessandro Roma - Real finirà 2-2 con gol di Fazio, Dzeko e doppietta di Bale, mentre la Juve batterà 3-0 il Valencia con gol di Matuidi, Cancelo e Bonucci. Mercoledì doppio pareggio 0-0 per lnter a Londra e 1-1 del Napoli al San Paolo, con reti di Insigne e Marin.

Se vuoi giocare anche tu e poter vincere i posti Vip di Juventus-Milan per vedere la gara accanto a noi, clicca il banner sottostante e partecipa!


Condividi articolo

Se questo articolo "Agghiacciande" ti piace e vuoi che i tuoi amici ne condividano l'ignoranza, usa i tuoi social per diffonderlo e continua a segurci sul sito www.gliautogol.it


Tag:

News
105 AUTOGOL
Ascolta
il Podcast

TUTTI I NOSTRI EVENTI