Sfida Gli Autogol con Napoli-Liverpool e PSV - Inter e vinci i biglietti di Juve-Milan!

Un mercoledì da leoni. E’ quello che aspetta questa sera i tifosi di Inter e Napoli, impegnate rispettivamente contro PSV e Liverpool. Addio ancora una volta a fidanzate e mogli. Questa sera c’è la Champions e le sfide delle italiane sono assai difficili ma al tempo stesso ricche di fascino. L’Inter è tornata in Champions col botto e la vittoria della prima giornata sul Tottenham ha già prodotto effetti shock. San Siro è impazzito al gol di Icardi e per la ‘Garra Charrua’ di Vecino. Sono solo tre punti da replicarsi preferibilmente già nella trasferta di Eindoven. Di fronte ci sarà però un avversario difficile da affrontare, che anche al Camp Non contro il Barcellona ha fatto un figurone nonostante la sconfitta. Per Icardi e compagni, come per i tifosi dell’Inter servirà un mercoledì da leoni.

L’altra sfida di Champions che riguarda un’italiana è quella tra il Napoli e il Liverpool. Gli azzurri hanno il girone più difficile di tutti, a causa del sorteggio che li vede opposti a PSG e Liverpool. La prima, contro la Stella Rossa è andata malino. Un pari che sa di sconfitta. Questa sera al San Paolo la pronta occasione di riscatto europeo, contro chi pensa che sia già finita. Contro il sorteggio che è stato poco generoso per Ancelotti e i suoi.

Insomma stasera ci sono tutte le carte in regola per vedere delle grandi belle partite. Su tutte quella del San Paolo. Il Liverpool è la squadra vice campione d’Europa. Un’armata che con Klopp ha preso coscienza e fiducia nei propri mezzi. Alla vittoria l’anno scorso è mancato davvero poco. Un dettaglio. Il portiere, che quest’anno è cambiato. Ora con Allison sembrano non esserci più problemi.

- Secondo Rollo Napoli - Liverpool finisce 1-2 con gol di Milik e doppietta di Salah, mentre l’Inter batterà il PSV 0-1 con gol di Politano

- Secondo Michele Napoli - Liverpool finirà 2-1 con gol di Milik, Insigne e Firmino, mentre l PSV-Inter 1-2 con doppietta di Icardi

- Secondo Alessandro Napoli - Liverpool finirà 3-0 con doppietta di Mertens e gol di Albiol, mentre PSV - Inter finirà 1-1 con rete dell’Inter di Vecino.

Se vuoi giocare anche tu e poter vincere i posti Vip di Juventus-Milan per vedere la gara accanto a noi, clicca il banner sottostante e partecipa!

Condividi articolo

Se questo articolo "Agghiacciande" ti piace e vuoi che i tuoi amici ne condividano l'ignoranza, usa i tuoi social per diffonderlo e continua a segurci sul sito www.gliautogol.it


Tag:

105 AUTOGOL
Ascolta
il Podcast

TUTTI I NOSTRI EVENTI