Sfida Gli Autogol con Portogallo - Spagna e vinci il grande calcio!

l derby iberico di stasera tra Portogallo e Spagna è il vero big match della fase a gironi. Una di fronte all’altra non ci sono soltanto una delle favorite alla vittoria finale e i campioni d’Europa in carica. Una di fronte all’altra a Soci c’è anche CR7 contro i suoi compagni del Real Madrid. Il tutto condito da una vigilia thrilling in casa Spagna. Lopetegui esonerato per essersi accordato col Real Madrid senza aver avvertito la federcalcio spagnola. Ora è con è già con Ventura in vacanza a Formentera.

Da una parte come detto'è la vigilia tormentata di Sergio Ramos, in polemica col mondo per l'intervento killer in finale di Champions sul povero Salah. Ora di fronte a lui c'è l'amico e compagno CR7, che mai ha segnato alla Spagna in carriera, e che ha reso più che frizzante la sua vigilia di Coppa del Mondo, per le note dichiarazioni sul suo futuro. Resterà a Madrid? Andrà via? Chissà che trattamento gli riserverà l'amico ma stasera avversario Sergio Ramos.

Una cosa è certa. A fare coppia con CR7 sarà l'amico Andre Silva. Due gol in Serie A in stagione per lui e più di qualche malumore in casa Milan per essere nettamente dietro nelle gerarchie di Gattuso. Il giovanissimo classe '95 era arrivato a Milano con grandi premesse e una referenza di quelle da evidenziare con la matita rossa. CR7 aveva e garantisce per lui. Questo è fortissimo. Intanto la verità è questa.


- Secondo Rollo finirà 0-1 per la Spagna con gol di Ramos.

- Secondo Michele finirà 1-1 con reti di Andrè Silva e Asensio.

- Secondo Alessandro finirà 2-0 Portogallo con gol di Joao Mario e Andre Silva.

Se vuoi sfidarci sui pronostici e provarci anche tu, clicca qui e iscriviti!

Clicca sul banner e potrai partecipare all’estrazione di un abbonamento annuale allo stadio della tua squadra del cuore per te ed un accompagnatore!


Condividi articolo

Se questo articolo "Agghiacciande" ti piace e vuoi che i tuoi amici ne condividano l'ignoranza, usa i tuoi social per diffonderlo e continua a segurci sul sito www.gliautogol.it


Tag:

News
105 AUTOGOL
Ascolta
il Podcast

TUTTI I NOSTRI EVENTI