Sfida Gli Autogol - Juventus-Napoli

Questa sera le luci dello Stadium si accenderanno sul big match più importante della stagione di Serie A. Juventus - Napoli non è mai stato così decisivo soprattutto dopo l’ultimo turno di campionato in cui la Juve è passata in sei minuti da un potenziale +9 al reale +4 complice il pareggio di Simy in rovesciata a Crotone e la rimonta casalinga del Napoli contro l’Udinese.



Certamente Allegri dice che avrebbe firmato per arrivare ad avere un vantaggio di quattro lunghezze allo scontro diretto, ma le sue dichiarazioni nascondono l’amarezza per il pari di Crotone. Un pari in cui a segnare è stato Simy, di nuovo con una rovesciata. Proprio come quella di CR7 non più di due settimane fa allo Stadium.
E allora già si sprecano le scommesse gogliardiche ma non troppo dei tifosi: in Juve-Napoli rovesciata di...



In una partita così poi occhio all’ex Higuain, che sì carica contro quella che è stata la sua prima squadra in Italia. Per lui contro il Napoli cinque partite cinque gol. Gonzalo è diventato così la bestia nera della squadra di Sarri.


In vista del big match di questa sera noi abbiamo voluto giocare provando a indovinare il risultato esatto e il primo eventuale marcatore del match tra Juve e Napoli.
- Secondo Rollo finirà 2-1 con primo marcatore Douglas Costa
- Secondo Michele finirà 1-1 con primo marcatore Howedes
- Secondo Alessandro finirà 2-0 con primo marcatore Khedira

Se vuoi sfidarci sui pronostici e provarci anche tu, clicca qui e iscriviti!


Condividi articolo

Se questo articolo "Agghiacciande" ti piace e vuoi che i tuoi amici ne condividano l'ignoranza, usa i tuoi social per diffonderlo e continua a segurci sul sito www.gliautogol.it


Tag:

Calcio
105 AUTOGOL
Ascolta
il Podcast

TUTTI I NOSTRI EVENTI